GUNDAM

Gundam Versus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2018, 20:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
4,598
Location:
Lombardia

Status:


Gioco sicuramente interessante , io lo ho preso per PS4 , simile al gioco per PSVITA che vi descrissi un annetto fa ma evoluto alla massima potenza , tantissimi MS da scegliere , molte modalità di gioco quasi tutte online (con Playstation Plus) , tra le modalità offline spiccano le modalità battaglia di prova (dove si può possono fare 10 percorsi personalizzati) e la modalità battaglia finale (dove bisogna sopravvivere a diverse ondate di MS nemici) . Giocare fa guadagnare punti per sboccare varie cose (piloti , titoli , emblemi , navigatori ecc.) e anche progredire i punti esperienza e salire di livello.
sicuramente il miglior gioco di Gundam uscito per PS4 e anche l'unico in versione PAL tuttavia mi permetto di rilevare alcuni difetti : troppo arcade e poco simulativo (se si subiscono danni ad esempio si perdono solo punti energia e non funzionalità del MS) , soliti risotti tra le trame delle varie serie di Gundam che vengono mescolate come spesso accade in questi titoli , questo permette un ampissima scelta di mezzi ma anche poca coerenza con quanto visto nelle serie , manca una modalità storia che sia coerente insomma .
 
Top
0 replies since 28/1/2018, 20:06   25 views
  Share